Nuovi obiettivi e nuova immagine aziendale: la Convention

La Convention GBS è stata l’occasione per la presentazione della nuova immagine e dei nuovi obiettivi aziendali.

Qui, abbiamo avuto l’occasione di vedere riuniti i nostri dipendenti, che sono le nostre risorse più importanti, e presentare loro le nuove pagine da scrivere in questo 2023.

È stato un evento emozionante, divertente e ricco di condivisione, che ci ha reso ancora più fieri della nostra grande famiglia aziendale e dei suoi valori.

 

Si è parlato di nuovi progetti, degli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti per il futuro e del cambiamento che caratterizzerà profondamente GBS nei prossimi anni.

Crescita sostenibile per un futuro più green

Da quando siamo entrati a nel mercato, molto è cambiato nel mondo e nella nostra azienda. Abbiamo visto evolversi il settore e il contesto ambientale in cui operiamo. Oggi “Il mondo ci chiede di cambiare”: in GBS lo stiamo già facendo.

 

Siamo del tutto convinti che il cambiamento sostenibile sia il futuro. Gli investimenti in infrastrutture, macchinari, analisi e ricerche di mercato, che stiamo sostenendo, rientrano a pieno titolo nella transizione a un futuro più green.

 

Ma cambiare ed evolvere, significa anche raccontare il cambiamento in atto.

La nuova immagine aziendale GBS

I nuovi loghi GBS stati tra i protagonisti più attesi dell’evento. La nuova immagine aziendale rappresenta il nostro impegno a proiettarci verso il futuro in maniera forte e decisa.

 

Il vecchio logo ci ha servito per oltre 30 anni e ci ha portato dove siamo oggi. Ma il momento del rinnovamento era arrivato. Abbiamo preso coscienza che l’evoluzione aveva bisogno di manifestarsi davanti ai nostri Clienti, competitor, dipendenti e a chiunque guardi il nostro lavoro.

 

Cambiare i nostri loghi e l’intera immagine aziendale è stata una scelta naturale che siamo stati orgogliosi di condividere con chi lavora sodo ogni giorno per la nostra crescita.

Ecco qualche foto e il video dell’evento, tra momenti divertenti, risate e commozione.

Questo 2023 sarà ricco di sfide e pagine da scrivere: lo affronteremo insieme.